Chisiamo

LaNostra Storia

Umberto è la terza generazione di una famiglia dedita alla selezione delle migliori carni nostrane ed internazionali, entusiasta interprete di una tradizione che affonda le sue radici nella bella Sardegna. Dopo un imprinting familiare nella macelleria di casa, parte per fare esperienza all’estero, a Berlino, nel settore della ristorazione. Esperienze che proseguono una volta tornato a Roma nella gestione di ristoranti di successo e che culminano, assieme ad un amico-socio, nella direzione di un proprio Ristorante-SteakHouse in cui protagonista assoluta è la carne di qualità, affiancata da un solido menu in cui si fondono tipicità e creatività, carattere ed abbondanza, sapore e materia prima.

 

ILRISTORANTE

Aperto nel 2007, dall’ingresso il ristorante lascia immediatamente spazio alla vista del banco macelleria, ricco di carni rosso porpora e che conserva il fascino delle macellerie di un tempo antico, in cui viene esclusivamente servita carne di eccellente qualità. Due sale per accomodarsi e godere delle ricchezze della tavola: quella interna accoglie gli ospiti tra tavoli e mise en place sui toni del beige e del marrone, pareti di quadri d’arte moderna, specchi e bottigliere; quella esterna, concepita come un giardino d’inverno, molto luminoso di giorno, intimo ed accogliente di sera e che diventa una terrazza aperta durante la bella stagione.

Prodottidi qualità

la qualità sempre superiore e la cura nella preparazione dei piatti inconfondibile
Tra Fiorentine nazionali, scozzesi e danesi, Costate danesi (che vengono prima fatte frollare 30 giorni e poi disossate esclusivamente dai cosci posteriori), Tartare di Fassona e di Filetto, Carpacci, Arrosticini di ovino, Fegatelli e salsicce di Norcia, Controfiletti danesi, Costate di Vacca Vecchia Vacum (caratterizzata da grande infiltrazione di grasso, dolcezza e persistenza di gusto), Hamburger (caratterizzati da un mix speciale di carni scelte ad hoc per garantire umidità e sapore), la scelta è davvero vasta e di pregio, la qualità sempre superiore e la cura nella preparazione dei piatti inconfondibile.

 

Perprenotare